Offerta condizionatori

La nostra Ditta come società impianti è da anni impegnata nel presentare  Offerta condizionatori

La nostra azienda è in forte crescita con i brand di cui siamo rappresentanti  per il quale offriamo un’assistenza completa e duratura che possa soddisfare anche i clienti più esigenti. I nostri tecnici specializzati in assistenza caldaie  offrono un servizio di pronto intervento non oltre la giornata dalla telefonata effettuata. L’assistenza caldaie  viene inoltre affidata solamente a tecnici esperti in questo marchio che vengono dotati di tutta la strumentazione elettronica adeguata per la riuscita di una diagnosi corretta e tempestiva del problema che porti ad un’immediata riparazione del guasto.

Il nostro servizio di assistenza caldaie è pronto a presentarti una Offerta condizionatori comprende riparazione guasti e malfunzionamenti, risoluzione di mancata erogazione di acqua calda e controllo nell’emissione di gas e fumi di scarico.  Come da comunicato dell’azienda caldaie nel momento in cui non viene eseguita la manutenzione annuale, la garanzia convenzionale decade, infatti i nostri tecnici applicano in fase di manutenzione un bollino tipo   MU manutenzione ufficiale  il quale certifica la manutenzione effettuata da un centro autorizzato in garanzia 

Spesso si è soliti confondere il bollino blu con il controllo annuale della caldaia a seguito Offerta installazione condizionatori Cornaredo ossia la revisione annuale della caldaia. In realtà il controllo deve essere fatto ogni 2/4 anni e prevede tutta una serie di operazioni di controllo della caldaia e il successivo pagamento di un bollettino. La revisione annuale della caldaia invece è sempre un obbligo, ed è consigliato farla fare in quegli anni in cui non si deve fare il controllo, ma non comporta il pagamento di un bollettino. Far controllare la vostra caldaia con cadenza annuale vuol dire garantirsi la serenità di avere in casa un apparecchio efficiente e sicuro.

La revisione annuale dell’impianto di riscaldamento permette inoltre che si riducano le possibilità che si possano verificare guasti tecnici. Una caldaia su cui viene effettuata la revisione annuale avrà sicuramente più possibilità di durare nel tempo assistenza e riparazione caldaie, sostituzione e installazione nuove caldaie bollino blu e analisi fumi consegna del libretto d’impianto certificazione  lavaggio chimico dell’impianto e dei termosifoni riparazione e sostituzione di scaldabagni a gas manutenzione e controllo generale di condizionatori e climatizzatori pulizia generale di unità interna e filtri d’aria

Installazione di condizionatori e climatizzatori nuovi controllo del livello e ricariche gas refrigerante Spostamento condizionatori Riparazioni di natura elettrica Controlli e Riparazioni dei comandi di spegnimento e accensione Rivendita Condizionatori.

La nostra lunga esperienza pluriennale nel settore ci permette di intervenire con Offerta installazione condizionatori Cornaredo con professionalità e in tempi brevi, per perdite di acquadisostruzioni tubature e wc, riparazione caldaieadeguamento impianti idricisostituzione sifoni e rubinettiriparazioni colonne scarichiinstallazione sanitari.

Grazie ad esperti idraulici garantiamo interventi rapidi e professionali 24 ore su 24, effettuando anche interventi di manutenzione programmata di impianti idraulici.
I nostri tecnici sono in grado di intervenire su ogni genere di impianto idraulico e termoidraulico, ricercando il guasto e risolvendolo nel più breve tempo possibile.

Link Utili:

Il condizionatore d’aria è una macchina termica in grado di abbassare o innalzare la temperatura dell’ambiente in cui si trova. Per ottenere questo risultato, sviluppa calore sensibile (positivo o negativo) che viene scambiato con un fluido, il quale messo a sua volta in circolazione cede tale calore ad un ambiente.
Il primo apparecchio per il raffreddamento climatico dell’aria fu brevettato nel 1886 da Lewis Latimer, un americano, disegnatore e progettista di Thomas Edison.
Intorno al 1911Willis Carrier (Stati Uniti) sfruttò i passaggi di stato di un gas per ottenere una variazione sia positiva (“caldo”) sia negativa (“freddo”) del clima nell’ambiente circostante.Tuttavia lo scopo per cui venne implementato ed utilizzato tale sistema non era inizialmente quello di rinfrescare, ma di deumidificare l’aria. Carrier lavorava come ingegnere in una compagnia che forniva impianti industriali. Il metodo dell’evaporazione di un liquido a bassa temperatura di evaporazione era già conosciuto in precedenza, ma vi era perdita della sostanza (ammoniaca), e quindi non utilizzabile per usi continui; Carrier ideò il sistema per recuperarla in un circuito chiuso. Dopo un anno di lavoro gli venne affidato il compito di risolvere il problema del controllo dell’umidità dell’aria in una tipografia di Brooklyn, dove la carta era appunto inutilizzabile a causa dell’eccessiva umidità nell’aria (perché raggrinziva).
In passato per risolvere questo problema veniva aumentata la velocità dell’aria, o si apriva qualche finestra per contrastare l’umidità con una corrente opposta. L’umidità era anche un grave problema in termini di produttività, perché portava ad un’interruzione dell’attività degli operai e quindi del lavoro. Carrier completò il primo progetto di un impianto di condizionamento dell’aria il 17 luglio 1902; la tecnologia che stava alla base del suo impianto è già simile a quella degli impianti che troviamo in commercio oggi.
Il termine “aria condizionata” fu dato da Stuart W. Cramer, che si interessò come Carrier allo studio dell’umidità e del condizionamento dell’aria. (Wikipedia)

Chiama Ora
Preventivo Gratuito