AZIENDA SICURA

Il Supermercato

Il bisogno è quello di sorvegliare e videoregistrare molte aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni.
Tipicamente le esigenze in ambito esterno sono le seguenti:

  • monitoraggio area carico/scarico merci e parcheggio auto.
  • Le aree interne sono: corsie di esposizione merci, zona casse e magazzino.
  • La soluzione è un progetto dedicato dove tutti i dispositivi vengono comandati e monitorati da una postazione di vigilanza.

L’azienda

Il bisogno è quello di sorvegliare e videoregistrare diverse aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni.

Tipicamente le esigenze in ambito esterno sono le seguenti:
monitoraggio area carico/scarico merci, lati edificio e parcheggio auto.

  • Le aree interne sono: magazzino e carico / scarico merci.
  • La soluzione è un progetto dedicato dove tutti i dispositivi vengono comandati, e monitorati da una postazione di centralino o reception locale con operatore nelle ore diurne.
  • Dove necessario, è possibile centralizzare la gestione da remoto di più siti.

IL QUAD: VISIONE D’INSIEME DELLE TELECAMERE
Il Quad è la finestra nella quale sono visualizzate le telecamere. Esistono diverse tipologie di Quad 2×2, 3×3, 4×4, 3×4, 5×4, 6×6 etc. Dal QUAD l’operatore può controllare contemporaneamente tutte le immagini delle telecamere principali; accedere all’elenco delle telecamere attribuite al Quad; o alle singole funzioni delle telecamere.

IL PANNELLO DI CONTROLLO per l’accesso veloce alle diverse funzioni.
In caso di allarme, il pannello viene portato automaticamente in primo piano segnalando l’evento con l’accensione di una spia luminosa e l’attivazione di un segnale acustico. Facendo clic sulla spia viene visualizzato l’elenco di tutte le telecamere in allarme, oppure, nel caso sia entrata in allarme una sola telecamera, viene visualizzata direttamente la pagina di Allarme relativa.

ATTIRA LA VOSTRA ATTENZIONE (solo quando serve)
La finestra con N@Video può essere lasciata in background o iconizzata. L’utente può svolgere il proprio lavoro e utilizzare altri programmi.
Quando è necessario il sistema avvisa in automatico e porta in primo piano la finestra con l’evento che ha causato l’allarme.

Catene commerciali
I punti video installati nelle filiali vengono monitorati in locale dal PC del punto vendita e in remoto dalla sede centrale. Il sistema è connesso con un Istituto di vigilanza per la videosorveglianza.
Building
Aziende proprietarie di immobili utilizzano N@Video per la videosorveglianza dell’intero edificio. La portineria gestisce il controllo degli accessi e dei transiti (portone, aree comuni, parcheggio). La vigilanza gestisce la sicurezza nelle ore di chiusura.
Parcheggi
Società che gestiscono numerosi parcheggi distribuiti in italia utilizzano il sistema per controllare dalla sede centrale tutti i parcheggi.
Supervisione impianti industriali
Industrie private ed enti di ricerca pubblici utilizzano il sistema di videosorveglianza NetVideo per il controllo e l’intervento sugli impianti.
Alberghi
Utilizzano il sistema per il monitoraggio ambientale, controllo accessi, apertura cancelli, accensione luci, anti-intrusione. I punti video vengono installati in modalità wirelles (senza fili) e gestiti dal PC dell’albergo.
Istituti sanitari, ospedali pubblici e privati
Utilizzano il sistema per controllare in modo efficiente le aree critiche come ad esempio il pronto soccorso, i reparti psichiatrici o le aree ad accesso limitato. Inoltre utilizzano il sistema per fornire avanzati servizi di comunicazione tra il pazienti e famigliari.
Chiama Ora
Preventivo Gratuito